In questa pagina troverai la risposta alle domande più comuni e le informazioni di cui hai bisogno riguardo al funzionamento del sito. Se non trovi la risposta che stai cercando o hai altre domande puoi contattare il nostro servizio clienti al numero telefonico 0892967400 o tramite email info@time-store.it
Come posso trovare il prodotto che mi interessa
Trovare un prodotto sul sito è semplice e intuitivo. Nella Home troverai il pulsante “categoria” con tutte le categorie dei prodotti e le sottocategorie per facilitare la ricerca. In alternativa puoi cercare il prodotto che ti interessa nella barra “simbolo lente di ingrandimento” in alto a destra. Potrai trovare informazioni dettagliare su ogni singolo prodotto e schede tecniche nella pagina specifica del prodotto.
Non ho trovato il prodotto che mi interessa, come posso fare?
Se non hai trovato il prodotto che ti interessa contatta il nostro servizio clienti. Proveremo a soddisfare le tue richieste e a trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Ho trovato il prodotto che cercavo, cosa devo fare per acquistarlo?
Se hai trovato il prodotto che ti interessa, ti basterà cliccare sul bottone “Aggiungi al carrello”. Questa azione non è vincolante e non determina l’ordine. Cliccando nel pop-up che appare su “Procedi all’acquisto” accederai al tuo carrello e potrai aggiungere altri articoli (“Continua lo shopping”), svuotare il carrello o procedere cliccando sul bottone “Procedi all’acquisto”. Non è necessario registrarsi al sito, è obbligatorio inserire i propri dati utili per la spedizione nella fase di checkout. Non preoccuparti il sistema ti guida passo per passo.
Come posso effettuare il pagamento?
Puoi effettuare il pagamento tramite il sistema Paypal, non è necessario avere un account Paypal, puoi pagare nella massima sicurezza con qualsiasi carta di credito. Nessun costo aggiuntivo ti sarà addebitato. Contattaci per concordare la modalità di pagamento che preferisci.
Come posso controllare i miei ordini?
Una volta effettuata la registrazione, potrai cliccare sulla voce “Tracking Order” che trovi in basso in ogni pagina del sito, inserisci il numero di ordine e la tua email. In quest’area potrai visualizzare il tuo ordine e lo stato del tuo ordine.
Come posso annullare un ordine?
Se hai effettuato un ordine ma intendi annullarlo, è sufficiente contattare tempestivamente il nostro servizio clienti. Provvederemo senza alcun problema ad annullare il tuo ordine.
Quanto costa la spedizione dei prodotti che ho acquistato?
Il costo per la spedizione è di 5,99 per tutta Italia.
Dopo quanto tempo riceverò il prodotto?
La merce viene spedita in tutta Italia tramite i corrieri espresso BRT e Nexive o altri. Normalmente riceverai i prodotti acquistati entro 3/4 giorni lavorativi.
Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?
Ti consigliamo di indicare un indirizzo di spedizione dove puoi essere facilmente reperibile. Qualora non fosse presente nessuno al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo. In caso di esito negativo la merce resterà in giacenza nella filiale più vicina.
Ho cambiato idea e non voglio più il prodotto. Cosa Succede?
Se non sei più interessato al prodotto o il prodotto non risponde alle tue esigenze, puoi usufruire del diritto di recesso.
Il prodotto è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?
Potrebbe accadere che il prodotto subisca dei danni durante la fase di trasporto. Qualora ricevessi il prodotto con imballo danneggiato, ti consigliamo di accettare la merce con riesca di controllo, apponendo sui sistemi del corriere come motivazione “Merce con imballo visibilmente danneggiato”. Ti basterà poi contattare il nostro servizio clienti, che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce. Potrebbe inoltre accadere che il prodotto acquistato sia difettoso. In tal caso, ti basterà contattare il nostro servizio clienti allegando documentazione fotografica della merce difettosa. Una volta accertato lo stato non conforme del prodotto, provvederemo a sostituirti la merce.
Ho inserito i miei dati per acquistare un prodotto. Chi ne avrà accesso?
I dati personali che ci hai fornito con la compilazione della scheda di registrazione o in qualsiasi altro modo, sono soggetti alle disposizioni del decreto legge n°196/2003 del 30.06.2003 relativo al trattamento dei dati personali e potranno essere utilizzati da New Gallery srls.